SIAMO APERTI / WE'RE OPEN
Italiano, Inglese, Francese
Da maggio a ottobre 2025
Tel: +39.335.82.58.530 (orario: 12-14 e 18-20)
L’appartamento è disponibile per soggiorni di breve durata (meno di 30 giorni) nel periodo di apertura
Come raggiungerci:
Auto: tramite SS36 uscita: Morbegno/Cosio Valtellino
Treno: Fermata Morbegno prendendo la linea Trenord regio-express Milano Centrale-Sondrio oppure Milano Centrale-Tirano [! controllare eventuali sospensioni da giugno 2025 a settembre 2025, per lavori di manutenzione sulla linea]
In bicicletta: attraverso il Sentiero Valtellina
Contattaci per informazioni, prezzi e disponibilità. Offriamo sconti per soggiorni di più settimane!
CIR: 014045-CNI-00023
CIN: IT014045C25EXAQ67I
Dalle ore 23:00 alle ore 7:00
E' vietato fumare (qualsiasi tipo di sigaretta o dispositivo elettronico) all'interno degli appartamenti e nelle scale. Non riporre i propri oggetti personali nelle aree comuni interne all'edificio (scale e pianerottoli). Non è consentito organizzare feste.
Arrivo dopo le ore 13:00.
Partenza prima delle ore 10:00.
Appartamento per 2 persone composto da
1 camera da letto con 2 letti singoli
cucina
bagno privato
wifi e capsule caffè gratis
da € 85 a € 100 a notte
+ spese di pulizia: € 10 una tantum
Non sono ammessi animali.
Appartamento per 4 persone composto da
2 camere da letto con 4 letti singoli
cucina
bagno privato
wifi e capsule caffè gratis
da € 200 a € 250 a notte
+ spese di pulizia: € 10 una tantum
Non sono ammessi animali.
Richiesta disponibilità:
inviandoci un’e-mail l’utente effettua una richiesta formale per un soggiorno di breve durata (tra 2 giorni e 29 giorni). Dopo aver verificato la disponibilità delle camere, verrà inviata una email con la conferma delle date e del relativo prezzo.
Successivamente l’utente potrà approvare o rifiutare la proposta, al fine di finalizzare la prenotazione.
Acconto prenotazione:
Deposito tramite bonifico bancario relativo al 20% del totale del soggiorno (minimo € 50) dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma della disponibilità dell’appartamento. La prenotazione è definitivamente confermata al ricevimento di tale importo.
Cancellazione:
Cancellazione gratuita entro 10 giorni prima dell’inizio del soggiorno. Oltre tale termine la caparra non verrà restituita.
Modifiche al soggiorno:
Per arrivi posticipati o partenze anticipate verrà trattenuto l’importo totale del soggiorno prenotato.
Pagamento dell’importo residuo:
Bonifico bancario entro due giorni prima dell’arrivo oppure pagamento in contanti all’arrivo. La ricevuta verrà rilasciata all'arrivo, dopo aver effettuato le registrazioni di legge.
Cosa troverai:
– acqua gratuita all’arrivo; lenzuola e asciugamani; posate e pentole (anche olio, sale….); caffè e tè
– libri e riviste
– sapone, detersivo, guanti, spugne, scopa e mocio
– l’appartamento viene pulito accuratamente prima del vostro arrivo e dopo la vostra partenza. Lenzuola ed asciugamani non vengono cambiati durante i soggiorni inferiori ad una settimana. Se soggiornerai per più tempo, provvederemo a sostituirli.
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità.